giovedì 13 novembre 2014

Sono in arrivo i nuovi fondenti di Lindt!


Non so voi, ma quando sta per arrivare una novità Lindt io vacillo. Non è che importi molto di cosa si tratta... la probabilità di diventarne seriamente dipendente è comunque elevata. 
Superata la fase alternante del "cos'è-cosè?" e "per carità, non lo voglio sapere", sciolgo la prognosi e posso dire che questa volta si tratta di fondente, un gusto che personalmente ho iniziato ad apprezzare solo qualche anno fa. E non o più smesso, beninteso.
Ecco, questo nuovo cioccolatino è un piccolo capolavoro ottenuto della lavorazione delle fave di cacao più pregiate, originarie dell'Africa e dell'America centrale e meridionale. Il suo nome è Passione Fondente e sono delle nuove praline in quattro gusti, dedicate ai veri amanti del cioccolato più puro: Il Profumato, con il 50% di cacao e un intenso ripieno al caffè; Il Ripieno, un dolce lingotto con il 61% di cacao e un goloso ripieno al cioccolato fondente; Il Superiore, una pralina dura con il 72% di cacao; L’Intenso, 82%di cacao, creato per i puristi del fondente.

Le trovate sfuse, oppure in confezioni regalo.
E non cercate la classica forma a boule di Lindt che tutti conosciamo, perché Passione Fondente è nuova anche nella forma: a lingottino!


 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento