Ve lo dice una che da un po' di tempo a questa parte sente il Natale in maniera viscerale, e che non ha una grande simpatia per il colore rosso durante tutto l'anno ma che a Natale ben venga.
Dunque, per il prossimo Natale Caffarel ha preparato delle confezioni proprio ricche, belle, davvero desiderabili, direi: oltre al golosissimo cioccolato dell'azienda piemontese, ci sono delle scatole di latta da collezione che fanno tanta tanta atmosfera, e le ceramiche di Thun per le quali ho un debole, lo ammetto. Con mia grande soddisfazione anche quest'anno Caffarel e Thun hanno rinnovato il loro sodalizio per creare dei doni nuovi.
Ne deriva che il primo oggetto del mio desiderio è la pochettina, che contiene cioccolatini assortiti ripieni di crema al latte o crema al cacao, e le sorprese firmate Thun. Già, perché il soggetto Thun non si sceglie, è una davvero sorpresa quella che si trova nella confezione! Un alberello? Un angioletto? Un orsetto? Direi che poco importa, sono tutte belle, se mi chiedessero di scegliere non saprei davvero cosa indicare!Dunque, per il prossimo Natale Caffarel ha preparato delle confezioni proprio ricche, belle, davvero desiderabili, direi: oltre al golosissimo cioccolato dell'azienda piemontese, ci sono delle scatole di latta da collezione che fanno tanta tanta atmosfera, e le ceramiche di Thun per le quali ho un debole, lo ammetto. Con mia grande soddisfazione anche quest'anno Caffarel e Thun hanno rinnovato il loro sodalizio per creare dei doni nuovi.
Nessun commento:
Posta un commento